E’ solo un Foto – prova invece a raccontare.

Il bisogno continuo di realizzare immagini, ‘lasciate che ogni vostra immagine dica qualcosa’ !
E’ proprio quel ‘qualcosa’ che a volte manca, rivolto a chi sta per scattare dietro l’obbiettivo.

Pensiamo prima di scattare, tutto sarà più nitido”

Overdosi di immagini
Internet una banca di dati e di ampiezza spaventosa !! ma a cosa servono tutte queste immagini….??
ed proprio la domanda che secondo me dovremmo tutti farci prima di pubblicare, da qualsiasi parte del globo, (affissione, volantino, web, ecc..).

a questo punto starà a voi a decidere e la vostra domanda/risposta. (dovrete essere voi a scriverla e cantarvela insomma).
dopo la vostra risposta, (siate obiettivi mi raccomando), le vostre immagini prodotte saranno sicuramente meno vi peseranno in odo diverso.

Voglia di farsi scoprire
oggi sentiamo una necessita di produrre immagini, quasi per restare dietro ai tempi che corrono alla velocità della luce, tralasciando i dettagli.
Essenza Future, alla ricerca della vera felicità, affascinati dalle nuove tecnologie accessibili.

Dove ci porteranno ?

Voi a avete paura da questa intossicazione di immagini ripetitive e banali magari, senza senso e senza una critica costruttiva!!

E’ arrivato il momento di decidere se continuare a vivere di stereotipi o iniziare a prendere le motivazione giuste per iniziare a produrre emozioni, sensazioni e ricevere subito un riscontro positivo da parte dei vostri amici e colleghi.

A presto

 

 

 

 

Sognatore spensierato alla ricerca del suo io. Fotografo commerciale, Foto-manipolatore, Matrimonialista e ritrattista per natura, realizza corsi e workshop sulla fotografia Photoshop e Lightroom, per privati e aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *